Group: CASTELLO DI COCO Posts: 144 Location: Dal mondo dei sogni...
Status:
ciao ragazze... ho un problema ke nn è prorpio di cuore ma + ke altro di amicizia! cmq...il mio problema è qst: Il giorno 29/08/08 dovrò andare a fare un provino per entrare in un telefilm... parlavo di qst cosa ad una mia amica,quando mi dice ke anke lei è stata ingaggiata x qst provino... parliamo sulle nostre possibilà qunado lei affronta il discorso della nostra amicizia ke si disfarrà , se dovese succere , ke una di noi due venga presa e l'altra no.... lei alora mi ha detto ke se prendono lei e non me lei va via...e io anke le ho detto la stesa cosa...adesso però.... penso ke nessuna delle due dovrebbe specare qst occasione di diventare una star e penso anke ke non manterrò il patto se mi prendono... io nn voglio troncare la mia amicizia...ma nn voglio neanke ke lei lasci la sua carriera x me...KE DEVO FARE?
Group: CASTELLO DI HANON Posts: 1611 Location: Dal confine tra sogno e realtà..
Status:
Bè semplicemente essere sincera..che la vostra amicizia non deve finire per un provino..e poi non è sicuro che veniate prese..ci sono molte ragazze e alla fine se una vince quel posto pazienza..sarà perkè se lo sarà meritato..non si deve compromettere il proprio furìturo per una promessa...sarete lo stesso amiche!
♥Regalino della mia sorè♥ ▼
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un anima? (Victor Hugo)
Questa skin è stata realizzata da
Piccolasperanza
distribuita solo su Free To Dream.
Vietato quindi prelevare materiale e/o
copiare interamente o parzialmente la skin.